gironzolando per il web ho trovato alcune pubblicità che si sposano perfettamente al concetto di creatività.
In questi casi, si attira l'attenzione del consumatore facendo leva sullo stupore e sulla componente per certi versi comica che permette così una maggiore memorizzazione del messaggio e quindi un alto livello di persuasione.
What's cool!! ;)
Berlino - Sorreggersi alle maniglie in autobus avendo la possibilità di "provare" la nuova marca di orologio....e persuadere così il consumatore all'acquisto
Sud Africa - Poster a grandezza naturale per pubblicizzare un prodotto per la pulizia dei vetri...così pulito da non vederlo!
UK - Chi ha detto che le Mini Cooper sono piccole?? :D
Buenos Aires - Sedie ristorante per San Valentino...le frecce di Cupido che fanno centro
Hong Kong - Merchandising di uno Yoga Center... La flessibilità a cui si può puntare....
Sud Africa - Poster a grandezza naturale per pubblicizzare un prodotto per la pulizia dei vetri...così pulito da non vederlo!
UK - Chi ha detto che le Mini Cooper sono piccole?? :D
Buenos Aires - Sedie ristorante per San Valentino...le frecce di Cupido che fanno centro
Hong Kong - Merchandising di uno Yoga Center... La flessibilità a cui si può puntare....
1 commento:
ormai la pubblicità si basa sopratutto sul sorprendere le persone con cose che tendono all'eccesso imho ;)
Posta un commento